STRÀ. Festival delle arti di strada - Re.Rurban Studio
8403
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-8403,ajax_leftright,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

STRÀ. Festival delle arti di strada

Category

Public Relation

About This Project

25-26-27 Settembre 2015 – Castello Sforzesco, Milano

Festival delle Arti di Strada: Performing Arts, Teatro, Giocoleria, Circensi, Graffiti, StreetArt, Busking, Parkour

Ufficio stampa e social media management a cura di Re.rurban Studio.

STRÀ. Festival delle Arti di Strada, alla sua prima edizione nell’anno di Expo 2015, è un importante e inedito appuntamento artistico che trasforma il centro di Milano in un grande palcoscenico a cielo aperto. Dal 25 al 27 Settembre 2015, il Parco Sempione, il Castello Sforzesco e le vie del centro di Milano saranno invase da installazioni artistiche e da spettacoli e performance di acrobati, teatranti, musicisti e circensi.

Dall’Italia e dal Mondo arriveranno i grandi nomi delle arti di strada, i giovani talenti e alcuni prestigiosi testimonial del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria dell’intrattenimento.

Con un cartellone di oltre 90 eventi gratuiti e diffusi, con la Direzione Artistica di Giulia Staccioli, fondatrice e direttrice artistica di Kataklò Athletic Dance Theatre, STRÀ è un progetto del Comune di Milano – Assessorato al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, un evento a cura di Accapiù. STRA’.Festival delle Arti di Strada rientra nel calendario di Expoincittà 2015.

 

Vai al sito di STRÀ. Festival delle arti di strada