PIXEL PICNIC - NON RISERVATO - Re.Rurban Studio
9007
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-9007,ajax_leftright,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

PIXEL PICNIC – NON RISERVATO

Category

Public Relation

About This Project

PIXEL-Picnic è un picnic di 1km, una tovaglia gigantesca viene stesa sui verdi prati del Parco Sempione. Non Riservato in quest’occasione presenta ufficialmente la sua attività alla città e lo fa come è nel suo stile, conviviale, gioioso e avventuroso, invitando i milanesi a portare il proprio cestino ed apparecchiare il proprio metro di una tovaglia lunga 1 km.

Re.rurban Studio si occupa dell’ufficio stampa dell’evento, per l’associazione Non Riservato. 

 

Pixel dopo pixel, cestino dopo cestino, la tavola prende forma e colore, mentre i concerti fanno da colonna sonora, i giochi urbani vi mandano in missione per il parco, i workshop, le performance e le sfide si susseguono per tutta la giornata.

 

Alla sua terza edizione, Domenica 7 Maggio 2017 torna a stendersi al parco Sempione la tovaglia lunga 1km. Fra giochi, workshop, cibarie, performance, sport e sfide, la tavola si comporrà di forme e colori, Pixel dopo Pixel.