INHABITS 2018 - MILANO DESIGN CITY - Re.Rurban Studio
9296
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-9296,ajax_leftright,page_not_loaded,smooth_scroll,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

INHABITS 2018 – MILANO DESIGN CITY

Category

Brand Identity, Own Project

About This Project

Un’esposizione dedicata alle house units, moduli abitativi innovativi, leggeri ed autosufficienti, un concentrato di design ed architettura, tra tecnologia soluzioni alternative e innovative per l’abitare domestico e per vivere gli spazi urbani. Un anteprima della città del futuro che vorremmo, leggera, temporanea, flessibile e intelligente.

INHABITS si propone come una grande mostra a cielo aperto nel cuore di Milano, un omaggio alla storia della città e delle sue Esposizioni Triennali di inizio ‘900 che hanno visto la partecipazione dei più grandi progettisti del passato. Una manifestazione che getta un ponte tra passato e futuro, con l’intenzione di coinvolgere la città raccontando ai suoi abitanti come cambierà, domani, il nostro modo di vivere.

Per INHABITS, re.rurban studio crea il communication pack e la brand identity, sviluppando varie proposte che vedono la location prescelta, o la figura umana, al centro della composizione. Cromie accese e proposte riconoscibili, per distinguersi all’interno dell’affollato panorama comunicativo della Design Week milanese.